Risorse

Corso La sfida di vivere intenzionalmente

Corso via email per chi vuole sviluppare una maggior consapevolezza di se stesso, imparare a rimanere concentrato su ciò che gli interessa davvero e allineare le proprie azioni con i prori obiettivi.

Inizia la sfida

Libro Vivere intenzionalmente – Semplici pratiche per rimanere connessi con i propri perché

In questo libro ho raccolto semplici pratiche di life hacking per rendere la nostra vita più simile a come la vogliamo noi, eliminando le difficoltà che si frappongono fra il noi che siamo a parole e quello che siamo nei fatti.

Versione CartaceaeBook

Ebook Sognare per vivere – Come ho ritrovato il coraggio e l’incoscienza di vivere la mia vita

Solo ritrovando il coraggio e l’incoscienza che avevi da bambino puoi realizzare i tuoi sogni. In questo eBook affronto la paura che ci paralizza, i mille dubbi che ci rendono incerti, e descrivo i passaggi che ho compiuto per riprendere il controllo della mia vita, suggerendoti come puoi farlo anche tu.

Compralo su Kindle Store. Compralo su Gumroad (diversi formati).

Ebook Idea, Sogna, Crea

Sei sicuro di avere il giusto atteggiamento mentale per realizzare il tuo progetto? Se sei ancora fermo all’idea o finora non hai raggiunto alcun obiettivo, questo breve ebook può fare al caso tuo. Ti aiuterà a definire i dettagli necessari per partire e ci troverai anche indicazioni pratiche per costruire la piattaforma che ti serve per il tuo viaggio.

Scaricalo gratis.

Ebook Il manifesto dei coltivatori di sogni

Un breve testo per chi ha ancora un sogno rinchiuso in un cassetto e si continua a domandare se un riuscirà mai a realizzarlo.

Scaricalo gratis.

Vuoi ricevere ogni domenica riflessioni e spunti pratici per allineare le tue azioni con le tue intenzioni?

Chiudi questo fastidioso pop-up
se hai già l’antidoto
alla società della distrazione

Oppure iscriviti alla newsletter per ricevere ogni domenica un articolo su come eliminare le distrazioni, imparare a focalizzarti sul qui e ora e vivere secondo i tuoi valori.

Riprenditi il tuo tempo!

Scopri come:

  1. 1. Gestire in modo militaresco il calendario
  2. 2. Individuare e programmare le priorità
  3. 3. Dire di no a ciò che ti ruba tempo (e farti rispettare)