Sognare ti renderà libero (ho scritto un ebook per te e anche per me)

Ho scritto un ebook. Si intitola Sognare per vivere. In una cinquantina di pagine ti racconto come (ri)scoprire i tuoi sogni e sfruttarli per portare un cambiamento alla tua vita.

Solo quando sogni sei completamente libero. Libero di vivere la tua vita. Mi pare una logica conseguenza che tu debba sognare per dare un senso alla tua vita. Prima che questa finisca. Per non ritrovarti alla fine a dire: Se solo avessi…

Nell’ebook sono comprese riflessioni che ho già fatto nel blog, ma approfondite e collegate fra loro, in un racconto organizzato attorno al ruolo cruciale dei sogni e scritto per stimolare il lettore, in primis me stesso, a realizzare i propri. Infatti, la parte più bella di scriverlo è stata rileggerlo!

Ti chiedo di pagarlo non perché voglia scrivere per fare i soldi, ma perché voglio fare soldi per continuare a scrivere. Come mi ha insegnato Walt Disney: Non facciamo film per fare soldi, ma facciamo soldi per fare altri film.

Vuoi ricevere ogni domenica riflessioni e spunti pratici per allineare le tue azioni con le tue intenzioni?

diventa te stesso!

Chiudi questo fastidioso pop-up se hai già l’antidoto alla società della distrazione, oppure iscriviti alla newsletter per ricevere ogni domenica un articolo su come eliminare le distrazioni, imparare a focalizzarti sul qui e ora e riuscire ad allineare le tue azioni alle tue intenzioni.

Send this to a friend