L

Riprenditi il tempo per le cose importanti!

La sfida di vivere
intenzionalmente

 

Scopri come allineare le tue azioni con i tuoi valori e ideali attraverso 40 missioni da completare in 40 giorni

Ogni tanto ci guardiamo indietro e ci rendiamo conto che le cose non sono andate come avremmo voluto. E che ce ne rendevamo conto già allora. Non dovrebbe essere così.

La società in cui viviamo è programmata per distrarci

Ci crea bisogni e desideri fittizi.
Abolisce la possibilità di annoiarsi.
Ci priva del tempo per pensare.

 

Ragionare ogni giorno su come agire sulla nostra vita, anziché reagire agli accidenti quotidiani, è l’unico modo di trovare la chiarezza necessaria per crescere nella vita e nel lavoro.

Per vincere questa sfida dobbiamo sporcarci le mani ogni giorno un po’, cambiando poco alla volta il nostro modo di vivere, costruendo rituali che ci aiutino a farlo, imparando a discernere ciò che è importante da ciò che non lo è, e a proteggerlo da noi stessi. Vincere questa sfida significa trovare il ritmo per vivere come vogliamo noi. Non è un percorso di crescita personale, ma una sfida affascinante.

 

Siamo quello che facciamo ripetutamente. L’eccellenza non è azione, ma abitudine.
ARISTOTELE

 

Riprendi il controllo delle tue scelte: nei prossimi 40 giorni riceverai ogni mattina un’email con una riflessione da elaborare e una sfida per metterla in pratica, con l’obiettivo di cambiare certi schemi mentali che la società, la famiglia e il lavoro ci hanno imposto. Ogni sfida sarà un momento di introspezione e azione.

37 euro
in promozione a 19 euro

I pagamenti sono gestiti e garantiti da Stripe e PayPal




 

Non ti aspettare alcun miracolo. Pianterai piccoli semi che germoglieranno nel tempo. Piano piano le cose cambieranno. Piano piano inizierai a vivere secondo le tue intenzioni.

 

Quello che ti aspetta

Sviluppare la consapevolezza di noi stessi, capire chi siamo davvero, quali sono i nostri valori e ideali e comportarci di conseguenza: ecco gli obiettivi di questo percorso.Non c’è un metodo da imparare. Ci sono delle pratiche da acquisire. Delle regole da fare proprie. Combinando pratiche e regole con l’atteggiamento che maturerai lungo il percorso ti costruirai il tuo metodo per vivere intenzionalmente, il tuo piano d’azione per vivere la tua vita.

Procedendo lungo il percorso vedrai come tutto sia connesso. Ogni azione ti preparerà al passaggio successivo. Ogni sfida superata ti aiuterà a costruire il tuo nostro percorso di crescita personale e rimanere focalizzato sugli obiettivi importanti della tua vita e del tuo lavoro.

 

Qualunque cosa tu debba fare, falla subito. Le condizioni sono sempre impossibili.
DORIS LESSING

I prossimi 40 giorni cambieranno molte cose
Inizia la Sfida!

37 euro
prezzo di lancio: 19 euro

I pagamenti sono gestiti e garantiti da Stripe e PayPal