Il manifesto dei coltivatori di sogni

Questo manifesto non offre una soluzione, ma rappresenta una mano tesa a chi prova la stessa angoscia di vivere. Abbiamo un tempo limitato da spendere su questa terra. Siamo liberi di usarlo come vogliamo. I coltivatori di sogni sono convinti che solo cercando di realizzare i progetti a cui sono stati destinati possano dare un significato genuino alla propria permanenza su questa Terra.

In questo ebook troverai spunti e riflessioni, oltre a una mini guida per trovare le motivazioni e capire i passi da seguire per liberare e realizzare quel sogno che tieni chiuso nel cassetto.

Contenuti

Il richiamo delle passioni

Vivere intenzionalmente

Azione e devozione

L'autore

Marito e padre di due figli, Silvio Gulizia è giornalista professionista e consulente di comunicazione. Ha scritto per 20 anni di cronaca e tecnologia per magazine, blog e quotidiani fra cui Wired, Huffington Post e La Repubblica. Oggi lavora come responsabile della comunicazione di un fondo di venture capital. Ogni settimana pubblica una newsletter sul life hacking ed è autore del libro Vivere Intenzionalmente – Semplici pratiche per rimanere connessi con i propri perché.

Silvio Gulizia

Pagalo quanto vuoi

Il Manifesto consta di poche pagine ed è disponibile in formato PDF, ePub, per dispositivi Apple e Kindle.Puoi scaricare gratuitamente l’ebook, ma anche scegliere di pagarlo la cifra che vuoi per sostenere Vivere Intenzionalmente.

Scegli quanto pagarlo